Loading

Hertz Cinema Car

About.

Uno schermo ultra piatto da 42 pollici, con tanto di tende in velluto rosso e surround proprio come al cinema. Tutto su quattro ruote, con vetri oscurati, sedili di lusso rifiniti in velluto in tinta con le tende e porta bevande. Questa è stata l’originale idea di Hertz con l’iniziativa “Hertz Cinema Car“, nata in occasione della celebrazione del suo primo secolo di storia.

Per promuovere questa iniziativa, è stato ideato, progettato e realizzato un digital contest. La meccanica, veicolata principalmente attraverso profili social e attività di digital marketing (DEM, Banner, Google ADS) ha previsto la registrazione al minisito dedicato degli utenti, il caricamento di una foto a tema cinematografico e un immediato “Instant Win” con gadget e benefit Hertz come premio.
Al termine del concorso, tutti gli utenti registrati hanno partecipato all’estrazione finale di un iPad e di un noleggio di un auto Hertz.

Hertz Cinema Car Cover
Hertz Cinema Car Tipography
Hertz Cinema Car Web

DETTAGLI DEL PROGETTO

AGENZIA

Changee srl

Periodo

2019

CATEGORY

Web design, Digital Marketing, UX Design, Social Media Management, Content Strategy