About.
Uno schermo ultra piatto da 42 pollici, con tanto di tende in velluto rosso e surround proprio come al cinema. Tutto su quattro ruote, con vetri oscurati, sedili di lusso rifiniti in velluto in tinta con le tende e porta bevande. Questa è stata l’originale idea di Hertz con l’iniziativa “Hertz Cinema Car“, nata in occasione della celebrazione del suo primo secolo di storia.
Per promuovere questa iniziativa, è stato ideato, progettato e realizzato un digital contest. La meccanica, veicolata principalmente attraverso profili social e attività di digital marketing (DEM, Banner, Google ADS) ha previsto la registrazione al minisito dedicato degli utenti, il caricamento di una foto a tema cinematografico e un immediato “Instant Win” con gadget e benefit Hertz come premio.
Al termine del concorso, tutti gli utenti registrati hanno partecipato all’estrazione finale di un iPad e di un noleggio di un auto Hertz.




DETTAGLI DEL PROGETTO
AGENZIA
Changee srl
Periodo
2019
CATEGORY
Web design, Digital Marketing, UX Design, Social Media Management, Content Strategy